Dea Suite Roma
Le Suite sono situate nel centrale quartiere Appio.
La zona è tra le più commerciali di Roma, con la famosa via Appia che collega direttamente al quartiere di San Giovanni, una vetrina di negozi lunga tre chilometri!
La posizione è quanto di meglio si possa desiderare per la comodità dei collegamenti: fermata metropolitana linea "A" "Furio Camillo" a 300 metri, linea autobus urbana per il centro storico a soli 50 metri, stazione FF.SS "Tuscolana" a 800 metri, parcheggio TAXI a 350 metri.
La zona comprende, inoltre, supermercati, farmacie, banche, cinema, pub, wine-bar, pizzerie, ristoranti, palestre, parchi e ville storiche, il tutto compreso tra i 50 e 300 metri. Inoltre due mercati rionali sono nei dintorni.
Dagli Appartamenti è possibile raggiungere semplicemente attraversando la strada il Parco della Villa Lazzaroni, poco distante circa 500 mt il parco della Caffarella attraversando il quale si arriva allo splendido sito archeologico dell'Appia Antica. In questo parco, che si estende per circa 200 ettari fuori porta S. Sebastiano, si possono ammirare vestigia di rara bellezza quali il Triopio di Erode Attico, la Basilica di San Sebastiano,il Tempio di S. Urbano, il ninfeo di Egeria, la tomba di Annia Regilla, fino ad arrivare alla Tomba di Cecilia Metella percorrendo la meravigliosa Appia Antica "regina viarium", peraltro ricca di Catacombe come le catacombe di San Callisto.
Per chi ama giocare a golf in pochi minuti ci si può immergere nello spettacolare e storico Golf club dell'acquasanta, il più antico golf club in Italia.
A pochi minuti di metro da Dea Suite Roma, si trovano la basilica di San Giovanni in Laterano, la chiesa Santa Croce in Gerusalemme e la Basilica di Santa Maria Maggiore che non necessitano certamente di presentazioni, proseguendo in metropolitana si arriva comodamente al Colosseo, si prosegue per il Vaticano ed i suoi famosi musei. Sempre in Metro linea "A" in quarto d'ora si raggiunge inoltre Piazza di Spagna per le maggiori attrazioni turistiche nonché lo "shopping più bello del mondo".